Presentatrice del programma “Mai dire talk”, Stefania Scordio è una nota giornalista italiana. Scopriamo di più su di lei!
Bella, talentuosa e amante del giornalismo: Stefania Scordio è una giovane giornalista italiana di successo ed è la presentatrice del programma Mai dire Talk, il programma della Gialappa’s Band. Talentuosa, in gamba e anche molto affascinante, la giovane siciliana è una grande amante dello sport, più precisamente del calcio. Scopriamo di più su di lei!
Chi è Stefania Scordio?
Non abbiamo molte informazioni sulla biografia della giornalista, sappiamo per certo che è nata e cresciuta in Sicilia. Non conosciamo la sua data di nascita, poiché Stefania Scordio non l’ha mai resa nota al pubblico.
Stefania trascorre nella sua isola un’infanzia felice tra famiglia, amici e scuola, tanto da appassionarsi di calcio sin da subito. Va ancora alle elementari quando in compagnia dei suoi amici si ferma al parco per poter giocare a calcio.
Per via della della sua passione per il giornalismo e per lo sport, decide di trasferirsi a Milano per poter iniziare la sua carriera. Lascia la sua isola e i suoi familiari, ma si innamora sin da subito del capoluogo lombardo. Lavora per la Gazzetta dello Sport, diventando una giornalista sportiva a tutti gli effetti, per poi entrare a far parte del team di Mediaset Premium.
Nel 2018 le si presenta una nuova e grande opportunità: le viene proposto di presentare il programma “Mai dire talk” della Gialappa’s Band al fianco di Mago Forest e Greta Mauro.
Della vita privata di Stefania Scordio, invece, non sappiamo assolutamente nulla. Quindi non possiamo sapere se Stefania sia attualmente innamorata di qualche bell’uomo o se il suo cuore sia completamente libero…
Stefania Scordio: 3 curiosità
– Ha una grande passione per la cucina, infatti adora poter improvvisare primi o secondi piatti e scoprire nuovi sapori. Inoltre, adora preparare i dolci per la colazione ed è una grandissima esperta di cheesecake!
– Ha un profilo Instagram abbastanza seguito in cui pubblica video e foto del suo lavoro e della sua quotidianità.
– Adora viaggiare, è amante del sushi e della pizza napoletana.